SPETTACOLI

Riassumere in poche parole cosa faccio è impresa abbastanza difficile e complicata.
Continuo tenacemente e a tratti con picchi molto elevati di masochismo a perpetrare un antica arte ormai quasi totalmente abbandonata, quella dell'animazione itinerante.
L'animazione itinerante è improvvisazione, è rapporto diretto col pubblico ( con tutta la fatica che ne consegue), è estemporaneità, è sapersi adattare continuamente al luogo, alla persona che si ha di fronte, alla battuta lanciata da uno spettatore...
L'animazione itinerante è mescolarsi tra il pubblico e interagire con esso.

Dal 1996 continuiamo a portare avanti questa particolare forma di teatro inventando personaggi sempre nuovi e diversi accomunati da una forte carica comica e da una grande attenzione per i costumi ed il trucco, offrendo un immagina il più viva e vivida possibile del medioevo grottesco, quello immortalato da Bruegel nei suoi dipinti.

All'animazione itinerante si unisce uno spettacolo da piazza basato su numeri comico-assurdi che prevedono l'interazione con il pubblico che diventa vittima e carnefice del clima comico che nei 40 minuti di spettacoli non smette mai di crescere.
Lo spettacolo prevede numeri di fachirismo con il fuoco, prove di mentalismo e numeri di abilità fisica.

Di seguito una breve carrellata dei nostri personaggi.
Questi sono solo alcuni dei personaggi creati negli ultimi anni. Inoltre realizziamo e proponiamo personaggi adhoc creati in base al Vostro tema o evento.












NOVITA 2014:

DEO GRATIAS-IL VENDITORE DI RELIQUIE



Nessun commento:

Posta un commento